Switch

Rumor: Un gioco di Bleach è in arrivo su Nintendo Switch?

Tra i manga più popolari degli ultimi decenni non può mancare Bleach. Pubblicata tra il 2001 e il 2016, la serie ha avuto così tanto successo, al punto da ricevere una serie animata, 4 film e tantissimi videogiochi. Adesso, stando ad un rumor, sembra che un nuovo tie-in videoludico sia in sviluppo per Nintendo Switch.

Anche questa volta troviamo lo zampino di Midori, il noto leaker degli annunci di SEGA e di Atlus. In risposta ad un utente, che gli ha chiesto se SEGA avrebbe pubblicato il gioco, l’utente ha risposto in modo negativo, affermando che sarà distribuito da KLab, il publisher dietro a Bleach: Brave Souls. Per il momento, non si sa nient’ altro su questo progetto.

Non si sa quando uscirà; neanche se riguarda il marchio Bleach: Rebirth of Souls registrato qualche tempo fa da Shueisha. Si consiglia ai giocatori di restare in attesa per le prossime notizie.

Bleach arriva per la prima volta in italiano su Prime Video grazie a Dynit  - Justnerd.it

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.