NewsPC/Steam

Rumor: Un beta test di Marvel Rivals verrà annunciato questa settimana?

Stando ad un rumor, Marvel Rivals dovrebbe ricevere un nuovo beta test, il cui annuncio dovrebbe essere previsto per questa settimana. Un utente, che si chiama su X High Ruler, parla di un annuncio compreso tra oggi e venerdì, citando in causa un certo LewisXL19.

Quest’ultimo gli avrebbe segnalato la voce, già comparsa su Reddit. Tuttavia parliamo di dettagli non diffusi in via ufficiale. Non è chiaro da dove gli autori del rumor avrebbero prelevato quest’ informazione. In ogni caso, consigliamo ai lettori di restare in attesa di eventuali novità.

Per chi non lo sapesse, parliamo di uno shooter in stile Overwatch con tanti personaggi Marvel e sviluppato da NetEase Games. Il gioco, previsto per Windows e macOS, ha avuto già una closed alpha, per il cui accesso si sono registrati tantissimi utenti. Per ora non è stata annunciata alcuna data d’uscita.

Tuttavia, se il rumor del beta test dovesse rivelarsi vero, ciò starebbe a significare che la casa di sviluppo intende stabilire dei punti fermi per il miglioramento e il bilanciamento del gioco prima dell’uscita. Staremo a vedere.

Marvel Rivals on Steam

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.