PS5Rumor

RUMOR: Twisted Metal – Nuovo gioco per PS5 in sviluppo?

Twisted Metal potrebbe tornare da un momento all’ altro. La serie, nata sulla prima PlayStation nel 1995, manca tra le uscite da almeno 9 anni. L’ultima volta che l’abbiamo vista è stata nel 2012 con un reboot su PS3.

Ora, però, qualcosa di nuovo potrebbe arrivare su PS5. Stando a un rapporto di VGC, un revival della saga si troverebbe in lavorazione presso Lucid Games, lo stesso studio di  Destruction AllStars. Il suo stato di sviluppo dovrebbe essere ancora primordiale. Tuttavia il suo lancio dovrebbe avvenire in contemporanea con quello della serie TV di Twisted Metal che arriverà nel 2023.

Inoltre il report parla anche di un nuovo modello  free-to-play pensato per il gioco e la cui esistenza era stata già vociferata da tanto tempo. Ciononostante è ancora troppo presto per confermare ogni voce. Aspettiamo fino a quando Sony non s’esprimerà in merito.

Per chi non lo sapesse, nei giochi di Twisted Metal il giocatore deve controllare un veicolo, ma non per correre. Bensì per seminare il panico! Il suo scopo, infatti, è quello di distruggere tutte le macchine dei suoi avversari.

Come già detto, c’è anche una serie TV in lavorazione. I suoi sceneggiatori sono due persone che hanno lavorato per Deadpool e Zombieland, ossia Rhett Reese e Paul Wernick.  Invece la sua storia dovrebbe concentrarsi su John Doe, un ragazzo che è stato  assunto per trasportare un pacco in una terra desolata e post- apocalittica e che collabora con un ladro d’auto per svolgere il suo lavoro.

 

Fonte: VGC

 

Twisted Metal Sweet Tooth Wallpapers - Wallpaper Cave

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊