NewsPC/Steam

Rumor: The Last of Us Parte 2 è in arrivo su PC?

Secondo l’insider billbil-kun, una versione per PC di The Last of Us Parte 2 sarebbe pronta sin da novembre 2021. All’ interno di un report, pubblicato per Dealabs, egli afferma che Sony sta aspettando il momento giusto per pubblicarla

Questo momento dovrebbe essere, secondo il leaker, lo stesso in cui verrà lanciata la seconda stagione della serie TV di HBO, prevista per il 2025. Nonostante ciò, non è possibile verificare la verità della voce al momento della scrittura di quest’ articolo.

Pertanto basterà semplicemente attendere conferme da Sony e da Naughty Dog. Nonostante ciò una cosa del genere potrebbe essere sicuramente possibile. Se il lancio dei due prodotti dovesse coincidere, entrambi ne trarranno grandi profitti.

Ciò vale soprattutto se si considera un’ aumento del 300% delle vendite del primo The Last of Us in Regno Unito, avvenuto dopo la trasmissione dei primi episodi della serie TV. Speriamo di ricevere conferme al più presto, considerando i tanti eventi videoludici che stanno coprendo la stagione estiva.

Tudo o que sabemos sobre The Last of Us Part II até agora - Jovem Nerd

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.