News

Rumor: The Elder Scrolls 4: Oblivion Remake potrebbe uscire a breve, stando a un insider.

Da un bel po’ si parla in giro di un remake di The Elder Scrolls 4: Oblivion. Ancora non c’è alcun annuncio ufficiale al riguardo, ma intanto un insider riferisce che non dovrebbe mancare molto alla sua uscita.

Parliamo di NateTheHate, leaker ormai noto nello scenario dei rumor videoludici. A detta sua, i piani di rilascio sarebbero cambiati. Alcuni rumor pubblicati in passato indicavano un periodo d’uscita fissato tra la tarda primavera e l’inizio dell’estate 2025.

Adesso, invece, NateTheHate sostiene che il remake potrebbe essere annunciato tra marzo e aprile e che dovrebbe uscire prima di giugno, ossia il mese di rilascio iniziale. Le informazioni rilasciate dall’ utente non sono accompagnate da una fonte.

Eppure il personale del sito di VGC le corrabora, affermando anche che il gioco uscirà proprio ad aprile. In ogni caso, bisognerà sempre aspettare l’annuncio effettivo del gioco e della sua data di lancio.

Stando alle indescrizioni online, il remake dovrebbe essere in sviluppo su Unreal Engine 5 e dovrebbe presentare delle modifiche per il gameplay del titolo originale. Restate sintonizzati sull’argomento per ulteriori dettagli.

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.