News

RUMOR- SEGA sta lavorando a dei parchi a tema in Occidente?

Stando a dei recenti rumor, SEGA vuole aprire una serie di luna park a tema in Europa e in Nordamerica. Certo. Questa non è di certo la prima volta in cui la compagnia si dedica al settore dei parchi di divertimenti. Pensate, per esempio, ai CA SEGA Joypolis che da anni intrattengono le popolazioni orientali.

Tuttavia pare che di queste aree forse ne vedremo presto delle controparti occidentali. Infatti in un report della società  CA Technology Group, trovato dallo youtuber Badnik Mechanic,  si precisa che SEGA si è accordata con un misterioso partner per lavorare a svariati parchi occidentali.

In particolare, un primo parco dovrà  aprire nel Regno Unito entro un periodo di 6 mesi. Poi, stando a quanto riportato nel documento, SEGA dovrebbe considerare l’apertura degli altri parchi in Europa continentale e in Nord America.

Cosa ne pensate di queste speculazioni, ragazzi? Vi piacerebbe vedere qualcosa come il Super Nintendo World, ma targato SEGA? Fatecelo sapere.

Intanto vi ricordiamo che la casa tutta blu sta pensando per ora ai festeggiamenti del trentesimo anniversario di Sonic. Infatti ha annunciato da poco un nuovo titolo della serie in lavorazione, la collection Sonic Origin e Sonic Colors: Ultimate.

 

Fonte: press-start.com.au 

What rides would you put in a Sega theme park?


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊