NewsSwitch

Rumor: riferimenti a Switch e all’eShop individuati nel datamine, riferimenti alla demo del remake di Resident Evil 3

Rumor: riferimenti a Switch e all’ eShop individuati nel datamine, riferimenti alla demo del remake di Resident Evil 3.

Il nuovo remake di Resident Evil 3 di Capcom non è stato annunciato per Switch e non ci sono stati segni particolari che suggeriscono che verrà rilasciato sulla console Nintendo. Tuttavia, alcuni fan sperano che una datamine della nuova demo del gioco su altre piattaforme possa indicare potenziali novità in futuro.

Dopo aver esaminato i file demo, sembra che ci siano un paio di riferimenti a Switch. Il primo appare in un elenco di prompt e testo nel menu con una notifica relativa a una funzione di salvataggio automatico. Oltre a PS4, Xbox One e PC, c’è il testo per Switch.

Ecco uno sguardo:

Here’s a look:


Another Switch reference was spotted relating to the eShop:


Alcuni fan ipotizzano che Capcom potrebbe prendere in considerazione Resident Evil 3 per Switch, anche se non saremmo andati così lontano. Potrebbero esserci molte possibili spiegazioni come il semplice testo residuo durante lo sviluppo. Forse Capcom potrebbe anche giocare con l’idea di un’altra versione cloud.

Fonte:relyonhorror.com

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.