PS5RumorSwitch 2Xbox Series X/S

Rumor: Red Dead Redemption 2 uscirà su Switch 2, PS5 e Xbox Series X/S?

Stando a una voce diffusa da GameReactor, Red Dead Redemption 2 potrebbe uscire su Nintendo Switch 2 nel corso del suo primo anno di vita, oltre ad arrivare su PS5 e Xbox Series X/S tramite un upgrade intorno al 2025.

Il personale dietro al sito non riporta fonti di riferimento, ma informa di aver contattato delle persone all’interno di Rockstar Games che gli avrebbero rivelato il rumor. Ciò non basta a dare credito a quanto affermato.

Nonostante ciò, il sito fa riferimento a voci poi confermate su giochi di Switch 2 che sarebbero dovuti essere presentati nel corso della sua prima presentazione. Tra questi abbiamo Cyberpunk 2077, Split Fiction, Final Fantasy 7 Remake ed Elden Ring.

Anche Read Dead Redemption 2, stando a queste stesse voci, sarebbe dovuto essere annunciato per la nuova console, ma alla fine ciò non è avvenuto. Ciò non escluderebbe un suo annuncio in futuro.

Al di là delle ipotesi che se ne possano trarre, resta il fatto che il gioco potrebbe girare senza problemi sulla piattaforma in questione. Lo stesso dicasi per PS5 e Xbox Series X/S, in cui un upgrade dalle versioni PS4 e Xbox One introdurrebbe dei grossi miglioramenti.

Pertanto è possibile che quanto vociferato si realizzi, ma, come sempre, occorre prima attendere almeno una conferma ufficiale.

Fonte

Pubblicità

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.