Rumor

Rumor: prove di un “nuovo” dock per Nintendo Switch

Rumor: presunte prove di una “nuova” dock per Nintendo Switch trovate nell’aggiornamento di sistema 12.0.0.

Ieri, Nintendo ha lanciato la versione 12.0.0 del firmware Switch. Anche se ci aspettavamo che fosse qualcosa di più significativo, secondo le note ufficiali sulla patch, tutto ciò che ha fatto è stato risolvere un problema legato alla funzione di backup dei dati di salvataggio.

Nasconde altre cose?

Sembra che i dataminer possano aver scoperto qualcosa di grande. Stanno emergendo nuove informazioni. Sembrerebbe che il firmware 12.0.0 contiene prove di una “nuova dock”, progettata per il nuovo modello, cosi tanto chiacchierato, Switch Pro.

Oltre a quelli che sembrano riferimenti al 4K  e l’aggiunta di essere in grado di aggiornare l’hardware del dock con aggiornamenti futuri. Anche l’aggiornamento del firmware, abbastanza interessante, sembra riferirsi a un nuovo cradle. (Che è quello che viene chiamato un dock Switch) per ‘Aula’.  Aula è presumibilmente il nome in codice interno di Nintendo per il nuovo modello Switch, come hanno scoperto anche i precedenti datamining.

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?