NewsNintendo

RUMOR: Possibile un remake di Ocarina of Time

Nel 2021 ci sarà il 35° anniversari della saga “The Legend of Zelda” serie leggendaria non solo nel nome, siccome ha modificato più vote il panorama videloludico con l’innovazione portata da alcuni suoi capitoli.

Molto probabilmente nel 2021 vedremo Breath of the wild 2.  Ma un post twitter  del francese KeliosFR , ci fa notare che Nintendo ha rinnovato il Tademark di Ocarina of Time per produzione di beni o servizi. Potrebbe significare di tutto,  anche solo produzione di una serie di accessori.

Gli insistenti rumor di una collection di Mario per il suo 35 anniversario, fanno ben sperare per una simile operazione per Zelda. The  Twilight Princess giù è già presente in Cina in HD su Nvidia Shield, una console con il medesimo processore di Switch. Se Nintendo aggiungesse anche il port della remaster di Wind Waker che uscì su wiiU avremmo sicuramente un ottimo anniversario di Zelda!

Ovviamente si trattata di un RUMOR e come tale va trattato.

Seguiteci sempre su Nextplayer

 

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?