Rumor: PlayStation sta lavorando ad una console portatile capace di eseguire giochi PS4?
Dopo l’ uscita di PlayStation Portal, stando ad un rumor, sembra che Sony voglia continuare a lavorare sul fronte delle console portatili. Il giornalista russo Anton Logvinov ha affermato che il colosso dovrebbe avere un altro dispositivo in lavorazione.
La nuova console, a detta di Logvinov, dovrebbe far girare i giochi pubblicati su PS4. Tuttavia non è chiaro se sarà in grado di eseguire tutti i giochi in forma nativa o se il dispositivo stesso sarà un sistema separato su cui saranno portati i vari giochi.
Logvinov si limita a riportare pochissime informazioni e ciò può far partire qualche dubbio. Eppure, viene visto come una fonte affidabile tra gli internauti per la pubblicazione accurata di alcune storie relative a Sony da parte sua.
Sempre Logvinov dichiara che i rivenditori a conoscenza del prodotto si sarebbero rivelati scettici sul suo grado di accoglienza tra le masse. In ogni caso, conviene prima aspettare sempre le informazioni ufficiali. Poi si vedrà se e come la console avrà successo in termini di vendite e di critica.