PS5Rumor

Rumor: Palworld per PS5 verrà annunciato al Tokyo Game Show 2024?

Dopo il successo di Palworld su PC e sulle console Xbox One e Xbox Series X/S, non sono mancate le richieste dei giocatori di altri dispositivi per una versione del gioco. In passato sono girate voci che facevano suggerire che lo sparatutto fosse in arrivo su PS5.

Da lì in poi nulla è stato rivelato per l’utenza Sony, ma, stando ad un nuovo rumor, è probabile che Palworld venga annunciato al Tokyo Game Show 2024, previsto per tenersi tra il 26 e il 29 settembre 2024.

Infatti il videogioco è apparso in una presunta lista dei giochi da presentare all’ evento, pubblicata dalla Computer Entertainment Supplier’s Association (CESA) e diffusa da Gematsu. Ciònonostante nulla certifica completamente l’apparizione del titolo all’ evento.

Infatti sembra che l’elenco non sia definitivo. Di conseguenza, è probabile che ci sia qualche errore. Non sappiamo se Palworld per PS5 sia realmente in sviluppo come si sostiene o se verrà annunciato in un secondo momento.

Di conseguenza, occorre aspettare la fiera e i prossimi annunci di Pocketpair. Nel frattempo, la casa madre ha aperto una joint venture con Sony Music Entertainment Japan e con Aniplex, ossia Palworld Entertainment.

Quest’ ultima si occuperà di amplificare la portata dell’ IP del titolo, incentrandosi sulle attività inerenti alla licenza e al merchandising globale.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.