NewsPS5

Rumor: Palworld è in arrivo su PlayStation 5?

Bucky, il community manager di Palworld, ha pubblicato su X un post che ha sorpreso i suoi follower. Secondo alcuni utenti, il messaggio potrebbe alludere ad una versione PS5 in arrivo. L’indizio sembrerebbe legato a delle emoji con i cuoricini riportate nella descrizione.

Prima, affianco al nome Palworld, compaiono dei cuoricini di color nero, verde e bianco, ossia gli stessi colori associati alle console Xbox One e Xbox Series X/S. Fin qui non c’è nulla di strano, vista la disponibilità del gioco su quelle console.

Tuttavia Bucky, ad un certo punto, si chiede: “Voglio aggiungere più cuori, ma non sono sicuro di quale colore andrebbe bene… Hmm… Che ne dite se…..” In seguito, affianco agli stessi cuori di prima, ne compaiono anche altri di colore blu, lo stesso colore del marchio PlayStation.

Dopodiché, Bucky riporta in forma scritta semplicemente la frase: “Credo che possa andare bene”. Nonostante la pubblicazione di questo post, non ci sono annunci ufficiali inerenti all’ uscita di Palworld su altre console.

Ciononostante il CEO di Pocketpair, Takuro Mizobe, ha già dichiarato in passato che la società era in trattative per la realizzazione di alcuni porting per il gioco. D’altronde, sin dalla sua uscita in accesso anticipato, Palworld ha attirato 25 milioni di giocatori in un solo mese.

Ciò dimostra il suo grosso successo e non è un caso che Microsoft, dopo la sua pubblicazione su Game Pass, lo consideri come il più grande lancio di terze parti sul servizio fino ad oggi.

Palworld: il rivale di Pokémon con crimini e armi da fuoco uscirà il 19  gennaio su Xbox, PC e Game Pass

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.