NewsPC/SteamXbox Series X/S

Rumor: Octopath Traveler 2 uscirà su Game Pass questo mese?

Stando ad alcuni rumor, Octopath Traveler 2 potrebbe uscire questo mese su Xbox e PC Game Pass. Uscito nel 2023, il gioco è stato un grosso successo sia in termini di critica che di vendite. Non è un caso che quest’ anno, seppur in un momento non ancora annunciato, sia prevista la sua uscita su Xbox One e Xbox Series X/S.

Nel frattempo, l’insider eXtas1s ha parlato del gioco in un articolo di Exputer. A detta sua, alcune fonti anonime fanno riferimento ad un’uscita prevista per questo mese. Tuttavia la data esatta non sarebbe stata confermata.

In particolare, eXtas1s dichiara che sarà un gioco Xbox Game Pass al day one anche insieme al primo Octopath Traveler, che potrebbe aggiungersi al servizio. Nonostante ciò, le informazioni a disposizione sono troppo poche per capire che cosa sta per succedere.

Per ora sarebbe plausibile trattare la voce con cautela. In ogni caso, alcune voci riferiscono che la data d’uscita del gioco sarà svelata all’ Xbox Games Showcase. Quindi, in quell’occasione, sarebbe possibile anche annunciare l’uscita su Game Pass, ma, fino alle 19:00 del 9 giugno, bisognerà attendere.

Octopath Traveler 2 è disponibile su PS5, PS4, Switch e PC. È un gioco di ruolo con 8 storie diverse, con uno stile di combattimento classico e con una grafica HD-2D, ossia uno stile grafico con dei modelli pixellosi ad alta definizione.

Octopath Traveler II : Amazon.it: Videogiochi

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.