NewsNintendoSwitch

Rumor: Nintendo ha richiesto Sora per Smash Bros, ma…

Super Smash Bros. Ultimate ha già cinque personaggi DLC, ma il divertimento non si ferma qui.

Nel mese scorso è stato annunciato che altri sei combattenti verranno aggiunti al roster entro la fine del 2021.

C’è sempre una speculazione dietro l’altra su chi potrebbe unirsi al combattimento.

In particolare Sora di Kingdom Hearts è uno dei personaggi più richiesti dai fan, ma non ha ancora avuto modo di farne parte. Apparentemente ciò non è dovuto alla mancanza di interesse da parte di Nintendo.

Durante un recente episodio di Kinda Funny Gamescast , uno degli attuali host dello show ed ex editor di Game Informer, Imran Khan, ha affermato che Nintendo si è avvicinata alla Disney almeno una volta. Alla domanda se è la Disney che impedisce a Sora di unirsi a Smash Bros., Khan ha detto di sì.

Disney Japan in particolare.

Naturalmente i commenti di Khan non possono essere confermati in questo momento.

Se ciò che ha riportato è vero, probabilmente Sora non sarà uno dei combattenti che vedremo nel Fighters Pass 2 per Super Smash Bros. Ultimate.

Fonte

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.