CinemaFilm/Serie TV

RUMOR – Nintendo ha cancellato la serie Netflix su Zelda e un film su Star Fox?

Da tanto tempo si è parlato di una serie in live-action di Netflix basata su The Legend of Zelda, ma nessuna prova sulla sua esistenza è arrivata fino a ora. Eppure, stando a dei rumor trapelati ieri, quello show è esistito veramente, ma Nintendo l’ha cancellato assieme a un film su Star Fox!

A tal riguardo, ne ha parlato il personaggio televisivo Adam Conover in un’ intervista del canale Youtube Serf Times. A detta sua, entrambi i progetti erano in lavorazione, ma, quando i rumor sull’ adattamento di Zelda si sono diffusi online, Nintendo si è arrabbiata e li ha cancellati tutti e due.

In particolare, per quanto riguarda il film su Fox Mc Cloud, si sa che doveva essere in stop-motion come Fantastic Mr. Fox di Wes Anderson e che doveva essere prodotto in collaborazione con la serie YouTube CollegeHumor, una tra le serie per le quali lo stesso Conover ha lavorato.

Tuttavia tutto ciò non è stato dichiarato dalla grande N. Quidi, anche se è uscito dalla bocca di una nota celebrity, va preso giustamente con le dovute precauzioni.

Per il momento, Nintendo si sta dedicando a un film d’animazione su Super Mario. Lo sta producendo con Universal e Illumination e lo farà uscire nel 2022.

 

Fonte

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊