NewsPC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Rumor: Microsoft pubblicherà un nuovo piano di abbonamento per Xbox Game Pass?

Stando ad un rumor, Microsoft potrebbe aver in mente di rilasciare un nuovo piano di abbonamento per Xbox Game Pass a breve. La voce, che va presa con le dovute precauzioni, è stata diffusa da Rand al Thor 19, uno youtuber noto per condurre il podcast The Xbox Two insieme a Jez Corden.

Nell’ ultima puntata, durante una discussione con Jez sull’ ultimo report di The Verge su un possibile aumento di prezzo del servizio, il ragazzo ha dichiarato di credere alla vericidità delle informazioni. Inoltre ha comunicato che alcune delle sue fonti fanno riferimento al suddetto piano.

Nonostante ciò, ha anche dichiarato di non conoscerne la natura, cosa che contribuisce a rendere più vaghe le sue affermazioni. Inoltre non si è soffermato sul dichiarare la fonte da cui avrebbe estrapolato questo spettegolezzo.

Se dovesse esistere il piano per davvero, i suoi contenuti potrebbero riguardare qualsiasi cosa. Non si sa se sarà un tier gratis o a prezzo contenuto con delle pubblicità per lo streaming in cloud, come sostenuto nel 2023 da Tim Stuart, CFO di Microsoft. Quel che possiamo fare è solo lasciare tutto al caso ed aspettare.

Xbox Game Pass ha cambiato le abitudini dei giocatori e i giochi stessi |  Wired Italia

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.