RUMOR – Metroid Prime Remastered e un nuovo Fire Emblem usciranno nel 2022?

Mentre si parla di Mario Kart 9, i rumor sui prossimi giochi di Switch continuano. In un video l’insider Nate the Hate ha parlato di alcuni rumor sui videogiochi di prossima uscita di cui è a conoscenza.

Secondo lui, Persona 6 dovrebbe trovarsi in sviluppo come un’ esclusiva per PS5, ma ci sono anche dei titoli in arrivo su Switch. Sebbene le fonti non siano state rivelate, si vocifera che nel 2022 uscirà una remaster del primo Metroid Prime. Proprio in occasione del suo ventesimo anniversario.

Inoltre ci dovrebbe essere in cantiere anche un nuovo Fire Emblem. Previsto anch’esso per lo stesso anno, dovrebbe essere sviluppato dallo stesso team di Fire Emblem: Three Houses e dovrebbe avere delle novità in termini di meccaniche di gioco e di aspetto tecnico.

Tra l’altro, sempre Nate parla di un remake di Fire Emblem: Genealogy of the Holy War e di Xenoblade Chronicles 3. Il primo gioco è previsto per il 2023, mentre il secondo, su cui s’è già parlato in passato, doveva uscire quest’ anno, ma per qualche ragione è stato posticipato sempre al 2023.

Detto questo, vi raccomandiamo, come sempre, di prendere i rumor con cautela visto che non ci sono ancora degli annunci ufficiali.

 

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.