Rumor: Metroid Prime 4: Beyond sarà cross-gen e sarà presente nel Direct di Switch 2 del 2 aprile?
Stando a una voce online, Metroid Prime 4: Beyond dovrebbe essere mostrato al Nintendo Direct di Switch 2 del 2 aprile. A sostenerlo è il giornalista Reece Reilly del canale YouTube Kiwi Talkz.
A detta sua, Nintendo e Retro Studio avrebbero evitato di mostrarne la qualità effettiva per stupire i giocatori al prossimo annuncio. Queste dichiarazioni farebbero credere che il gioco sia in arrivo non solo su Switch, ma anche sul suo successore.
Ancora non possiamo saperlo. Relly è una figura particolarmente nota per le sue interviste con sviluppatori e personalità dell’industria come quelli di Retro Studios. Pertanto è possibile che conoscesse da vicino i suoi piani aziendali.
Egli ha risposto ad una domanda sul suo grado di certezza sull’avvenimento, dichiarando che, anche se Nintendo è una società che normalmente cambia tutto fino all’ultimo momento, è convinto al 90% della presenza del gioco nel Direct.
L’unica cosa che possiamo fare è attendere fino al 2 aprile alle ore 15:00 per sapere se ci ha azzeccato. Metroid Prime 4: Beyond è previsto per uscire quest’ anno.
