PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Rumor: Metal Gear Solid Delta: Snake Eater verrà rinviato?

Purtroppo tra i giochi dell’ ultimo State of Play non s’è visto Metal Gear Solid Delta: Snake Eater. Il gioco, presentato come un remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, è stato annunciato con una finestra di lancio prevista per quest’ anno. Tuttavia, a detta di un utente, ci sono delle buone possibilità che possa essere rinviato al 2025.

L’insider in questione è Billbil-kun, che in un articolo di Dealabs riferisce che un gigante della distribuzione globale elenca il gioco per il 2025.  La data del rilascio delle copie fisiche sarebbe fissata per il giorno 31 dicembre 2025. Billbil-kun è la stessa fonte che ha anticipato l’annuncio della versione PC di God of War Ragnarok.

Peccato, però, che per quanto riguarda il remake dell’ iconica avventura di Solid Snake, egli non abbia condiviso alcuna fonte di riferimento. Semplicemente egli si aspetta un nuovo annuncio previsto per il 6 giugno e seguito dai preordini del gioco.

Sempre Billbil-kun ha previsto anche che la Standard Edition del gioco costerà 69,99 dollari, mentre la Collector’s Edition per PS5 ed Xbox Series X/S 199,99 dollari. In ogni caso, tutte queste voci devono essere verificate. Al momento, sappiamo che Konami terrà in futuro una presentazione per gli annunci legati alla serie di Metal Gear Solid. Tuttavia non se ne conosce ancora la data di trasmissione.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.