RUMOR – Madden NFL sta per approdare su Switch?
È dal 2012 che la saga di Madden non si sta facendo più vedere su una console Nintendo. Sin dall’ uscita di Madden NFL 13 per Wii U per essere precisi. Tuttavia, secondo lo youtuber Doctre81, prima o poi, potrebbe fare il suo ritorno su Switch.
In un suo video, il ragazzo dichiara di aver trovato un elenco di assunzioni di EA, preparate in occasione dei lavori per un gioco della serie. Il documento risale al novembre 2020 ed è intitolato “Online Software Engineer – (C ++) – Madden”.
In particolare, tra i requisiti per gli sviluppatori, viene riportato che questi devono contare almeno su 2 anni d’esperienza passati a lavorare con Sony, Microsoft e Nintendo.
E ciò che è sorprendente è che i precedenti annunci di lavoro della software house non facevano alcun riferimento al colosso di Kyoto nei loro criteri. Che cosa significa ciò? Vedremo un nuovo gioco di Madden in arrivo per Switch?
D’altro canto, ci teniamo a ricordare che EA ha annunciato l’uscita per Switch di sette giochi tra il giugno del 2020 e quello del 2021. Tra questi, dopo l’annuncio di Apex Legends, ne resta solo uno. Si tratta di un porting di Madden NFL 21? Chi lo sa.
Tuttavia potrebbe anche essere un Madden NFL 22. Infatti è una tradizione quella della casa di lanciare un nuovo gioco di Madden ogni anno nel mese di agosto. Staremo a vedere!