Sony

RUMOR – Lo State of Play di marzo è stato rimandato?

Nessuno sa se il tanto vociferato State of Play di marzo arriverà per davvero, ma, secondo un insider, l’evento potrebbe aver subito un rinvio. La causa dietro a tutto ciò, secondo questo ragazzo, che si fa chiamare in rete AccountNGT, potrebbe essere legata alla guerra che è in corso in questi giorni in Ucraina.

Il posticipo dovrebbe riguardare un arco ristretto di pochi giorni, ragion per cui la diretta non dovrebbe tenersi in un altro mese. Fatto sta che la notizia resta un rumor. Dopotutto, come abbiamo già scritto prima, manco si sa se davvero è in fase di preparazione uno State of Play.

Comunque, semmai questo fatterello dovesse rivelarsi ufficiale, allora questa scelta di Sony potrebbe avere senso visto che la decisione di annunciare qualcosa con il conflitto in corso potrebbe essere controproducente. Ma per ora lasciamo tutto al caso e aspettiamo delle ulteriori conferme.

 

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊