NewsRumor

Rumor: Lies of P avrà un sequel open world?

Dopo il successo di Lies of P, i giocatori si chiedono se Neowiz farà un sequel del gioco. Per ora, non c’è alcuna dichiarazione ufficiale che parla di un nuovo gioco in sviluppo. Tuttavia un rumor sta circolando in rete con delle indicazioni estrapolate da alcuni annunci lavorativi dell’ azienda.

Stando a quanto riferito da Tech4Games, la compagnia sta cercando un field level planner, ossia uno sviluppatore specializzato nella realizzazione di livelli e di mondi di gioco. Questa persona deve avere come requisito un’ esperienza nell’ ambito degli open world.

Da qui molti giocatori hanno iniziato a pensare ad un sequel di Lies of P con questo tipo di gameplay. Tuttavia nei documenti non si fa alcun riferimento al gioco per cui si starebbe cercando il field level planner.

Inoltre, se si considera che gli annunci in coreano siano stati tradotti in inglese da varie testate, ciò potrebbe far pensare a degli elementi omessi o cambiati nel testo. In ogni caso, oltre ad essere specializzato con gli open world, lo sviluppatore in questione dovrebbe saper creare un mondo seamless.

In parole povere, dovrebbe sapere come si progetta un mondo di gioco senza stacchi tra una zona e l’altra. Inoltre, in alcuni punti del testo si fa anche riferimento ad un hub di collegamento tra dungeon e i livelli del titolo.

Per il momento, non è possibile indagare profondamente sulla faccenda. Di conseguenza, non ci resta altra scelta che aspettare le prossime novità da parte di Neowiz.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊