NewsSony

Rumor: LEGO e PlayStation potrebbero star collaborando per un prodotto legato ad un noto franchise first party

I rapporti tra LEGO e i videogiochi sono stati un grosso successo. A parte le collaborazioni con le saghe di Nintendo, i vertici dell’azienda hanno proposto dei set ispirati ad altri brand, come quello di Sonic e quello dedicato ad Horizon Forbidden West.

Inoltre hanno persino lavorato con TT Games e Warner Bros. per il tie-in LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, uscito nel 2020. Adesso, però, sembra che le cose si facciano serie. Stando ad un rumor diffuso online, LEGO starebbe lavorando con PlayStation per una nuova collaborazione legata ad un misterioso franchise first party.

L’insider dietro al rumor, che si fa chiamare Kurakasis su X, fa riferimento al brand senza, però, svelarne l’identità. La collaborazione potrebbe riguardare un’ IP inedita in veste LEGO, ma, al contempo, potrebbe anche essere stata pensata per continuare i piani dietro ai set di Horizon.

Inoltre non è chiaro se in questo caso sarebbe corretto parlate di set o di un videogioco LEGO a tema per PS4 e PS5. Ciònonostante l’utente promette che un annuncio arriverà a breve. Nell’ attesa, prendete queste informazioni con le dovute precauzioni.

PlayStation e LEGO: una nuova collaborazione basata su una serie famosa, per un rumor

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.