NewsSwitch

Rumor: La decima generazione di Pokémon arriverà nel 2026?

Secondo un insider,  che su X si fa chiamare Khu, i giochi della decima generazione di Pokémon potrebbero uscire in occasione del 30° anniversario della serie. Ciò suggerirebbe un lancio previsto per il 2026.

Il tweet dell’ utente è breve e presenta solo la scritta “Pronti per la 10° Gen.?”, accompagnata dalla sigla “30thA“. In seguito, Khu è intervenuto in merito al lancio di Pokémon Legends: ZA. A detta sua, il gioco non verrà pubblicato troppo presto, cosa che fa pensare al fatto che si tratti di un gioco cross-gen tra Switch e il suo successore.

Qualora tali informazioni dovessero verificarsi, ciò significherebbe che quest’ anno non ci saranno progetti a tema Pokémon, eccezion fatta per l’app Trading Card Game Pocket. Eppure le voci non hanno ricevuto conferme da Nintendo e da Game Freak.

Perciò prendetele con le pinze. Khu, in passato, ha azzeccato, seppur non perfettamente, alcuni dettagli su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e su Legends: Arceus, ma nulla rende attendibile al 100% i nuovi rumor in esame.

The Pokémon Company apre Pokémon Works: una nuova sussidiaria al lavoro sulla serie

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.