Rumor

Rumor: In arrivo un nuovo God of War?

Stando a Tom Henderson, leaker di Insider Gaming, un nuovo God of War potrebbe essere in sviluppo. Nell’ ultima puntata del podcast Insider Gaming Weekly, egli ha riferito che il gioco potrebbe essere ambientato in Grecia.

Quindi potrebbe riprendere il setting dei giochi originali della serie. La trama dovrebbe essere incentrata sul rapporto tra un Kratos più giovane di quello a cui siamo abituati e suo padre.

Questa voce non è la prima che circola sul progetto. In passato lo stesso sito di Insider Gaming riportava l’indescrizione di un titolo ambientato nell’ Antico Egitto e incentrato sul pantheon egizio e su altri miti.

Adesso Henderson afferma di aver ricevuto un messaggio qualche ora prima della trasmissione del nuovo episodio del podcast. Qui ci sarebbe la smentita di quanto vociferato finora con le informazioni riportate dallo stesso Henderson.

In ogni caso, finché Santa Monica Studio non annuncia niente, le possibilità di fantasticare potrebbero essere numerose. D’altronde Henderson non indica la fonte del messaggio e non si concentra molto sulle ragioni del cambio della location.

Secondo lui, questo cambiamento sarebbe legato allo sviluppo di una serie di remaster della trilogia originale della saga. Nonostante ciò, le indicazioni riguardanti questi giochi sono piuttosto vaghe per ora.

Non è chiaro se si parlerà di tutti i giochi citati nel prossimo State of Play (per ora solo chiacchierato e non ancora annunciato). Per il resto, sempre nella puntata del podcast Insider Gaming Weekly, Henderson e altre persone hanno parlato dei giochi dell’ evento.

Non solo si è ribadito che lo show potrebbe arrivare a breve, ma si è parlato anche di un nuovo gioco, che dovrebbe essere annunciato nel corso della presentazione e di cui, per ora, non abbiamo mai sentito parlare.

Detto ciò, prendete con le pinze questi rumor e aspettate le prossime mosse di Sony.

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊