NewsNintendoSwitch

Rumor: In arrivo un gioco di The Legend of Zelda con Zelda come protagonista?

Un sogno nel cassetto di ogni giocatore di The Legend of Zelda è il desiderio di controllare Zelda, la bella principessa di Hyrule, in un gioco della serie principale. L’illusione che apparisse come personaggio giocabile in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom era in aria durante l’uscita dei primi trailer del gioco.

Alla fine, però, s’è capito che solo Link avrebbe rivestito di nuovo i panni dell’ eroe. Quindi le speranze dei giocatori si sono distrutte. Tuttavia, chissà se ci sarà l’occasione di farle tornare in auge. Stando ad un insider, PapaGenos, un nuovo gioco con Zelda come protagonista potrebbe arrivare a breve.

La voce è stata riportata mediante un tweet interpretato come un enigma da alcuni giocatori. È un semplice post che elogia il design di Zelda nell’ ultimo gioco della serie, ma qualcuno ha notato che le lettere in maiuscolo formano un messaggio, che recita: “Questo non è un suggerimento!”.

Il fatto che PapaGenos fosse un insider molto abituato a giocare con i suoi lettori è dimostrato dalle sue precedenti speculazioni. In particolare, il fatto che sia stato lui a prevedere l’arrivo di Metroid Prime Remastered e di Mario vs. Donkey Kong per Switch lo rende affidabile come fonte.

Tuttavia conviene sempre aspettare prima le conferme di Nintendo. Non è chiaro, poi, se il progetto sarà legato veramente alla serie principale o se si dimostrerà uno spin-off in stile Hyrule Warriors. Per il momento, è inutile sperare in un annuncio ravvicinato da parte della grande N visto quello recente di Nintendo World Championships: NES Edition. 

Eppure un Nintendo Direct è previsto per il prossimo mese. Chissà se ne sapremo di più in quell’ occasione.

Zelda: Breath of the Wild, una conversione per Nintendo Switch 2 suggerita  da un leaker - Multiplayer.it

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.