NewsPC/SteamXbox Series X/S

Rumor: Il prossimo gioco di Ninja Theory ha avuto il via libera?

Oggi, 21 maggio 2024, è il giorno di lancio di Senua’s Saga: Hellblade 2. Tuttavia, secondo delle voci, sembra che lo studio di sviluppo, Ninja Theory, abbia un altro progetto in lavorazione.

Stando a Jez Corden di Windows Central, delle fonti che egli reputa attendibili suggeriscono che, di recente, il prossimo titolo dell’azienda abbia avuto il via libera per la produzione. Per ora non si conosce nulla su questo progetto misterioso.

Effettivamente, però, qualcosa in lavorazione e che è stato già annunciato c’è. Si tratta di Project Mara, un horror sperimentale di cui non si hanno notizie dal 2021. Non è chiaro quando quest’ultimo gioco uscirà assieme all’ altro.

Tuttavia c’è una nota positiva in tutto questo. Infatti, sempre stando ai rumor, sembra che, per ora, non ci siano piani per chiudere Ninja Theory in tempi brevi. Quindi, lo studio dovrebbe restare in attività, rispetto ad altri team di Xbox già chiusi come Arkane Austin, Tango Gameworks e Alpha Dog Studios.

Per il momento, tutte le informazioni riportate qui vanno trattate come delle speculazioni. Perciò prendetele con le pinze. Senua’s Saga: Hellblade 2 è disponibile su Xbox Series X/S e PC. 

 

Senua's Saga: Hellblade II, Ninja Theory spera che il gioco vi emozioni e  vi faccia pensare - Multiplayer.it

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.