RUMOR – Il nuovo Sonic verrà mostrato ai Game Awards?

È da un po’ di tempo che non si parla del nuovo Sonic in sviluppo presso il Sonic Team. Annunciato durante una live trasmessa a giugno in occasione dei trent’anni della serie, è stato al centro di tante vociferazioni.

Dapprima è stato chiamato dai leakers Sonic Ranger per poi passare ad essere Sonic Frontiers (PS: tutti questi sono nomi che ancora non sono ufficiali). Inoltre s’è detto che il suo gameplay fosse un po’ vicino a quello di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Eppure il team di sviluppo continua ancora a tacere. Addirittura il boss Takashi Iizuka ha ammesso qualche tempo fa che il gioco era stato annunciato troppo presto. Ora, però, qualcosa di nuovo sta venendo a galla.

Dopo aver registrato il marchio del gioco in Giappone, SEGA ha registrato il dominio http://frontiers.sonicthehedgehog.com/. Quindi, secondo alcuni, questo potrebbe essere un indizio sul fatto che qualche annuncio dovrebbe arrivare ai Game Awards. Chi lo sa?

Finora il gioco è stato assente dai radar per almeno 5 mesi e ora qualcosina in più dovrebbe essere svelata. D’altro la sua data d’uscita è prevista per il 2022 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Switch e PC.

Vi ricordiamo che i Game Awards si terranno nella notte tra il 9 e il 10 dicembre 2021 alle ore 2: 00.

 

Fonti: Reddit (1), (2)

 


Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.