NewsRumor

Rumor: il nuovo gioco di Harry Potter potrebbe intitolarsi “Hogwarts: A Dark Legacy”.

Rumor: il nuovo gioco di Harry Potter potrebbe intitolarsi “Hogwarts: A Dark Legacy”.

Un nuovo gioco sul mago più famoso del mondo dovrebbe arrivare prossimamente su console, il gioco dovrebbe essere secondo i rumor che stanno circolando in rete un open-world con elementi RPG, ambiendato nel mondo creato J. K. Rowling.

Il gioco dovrebbe essere sviluppato presso Avalanche Software, stando ad un adetto ai lavori nel gioco non interpreteremo Harry potter. Il gioco sarà ambientato dopo gli eventi narrati nei romanzi quindi dopo Voldemort. il gioco si intitolerà “Hogwarts: A Dark Legacy” ovviamente stando ai rumor.

Si potrà creare da zero il proprio personaggio, quindi potremo scegliere se crearlo uomo, donna, mago, babbano o mezzosague. Possiamo accompagnare il nostro personaggio durante tutti gli 8 anni di scuola, quindi vedremo anno dopo anno crescere il nostro personaggio virtuale. Inoltre, dai rumor, non sembrerebbe un gioco per ragazzi ma un gioco più maturo in cui ci saranno delle storie d’amore da portare avanti. Nel gioco ci saranno grandi zone da esplorare piene di persone e missioni secondarie, in pù ci saranno  anche dei mini giochi di carte e le partite di Quidditch. Dai rumor  che stanno circolando il gioco “Hogwarts: A Dark Legacy” dovrebbe arrivare nell’estate 2021.

Fonte: VG247

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.