Film/Serie TVNewsNintendo

RUMOR : Il nuovo film su Mario sarà basato su Super Mario Adventures?

È passato un bel po’ da quando Nintendo ha annunciato di essere in collaborazione con Illumination Entertainment per un lungometraggio animato su Mario.

In arrivo intorno al 2022, il film rappresenterà il ritorno dell’ex idraulico più amato del mondo sul grande schermo dopo quel fiasco che fu il live action del 1993.

Tuttavia ci vorrà qualche annetto affinché le prime informazioni siano diffuse.

E nel frattempo che poteva accadere? L’uscita dei primi rumor.

A iniziare a riparlare del film è stata Sabi, la stessa leaker di Twitter che parlò dell’inserimento di Dante in Smash Bros. Ultimate come DLC.

Stando alla ragazza, il film che in questo momento è in lavorazione negli studi di Illumination dovrebbe essere basato su una fortunata serie di manga debuttata sulla rivista statunitente Nintendo Power.

Stiamo parlando di Super Mario Adventures, l’opera di Charlie Nozawa e Kentaro Takekuma debuttata qui in Italia grazie a J-Pop.

     

Per chi non lo sapesse, il manga era incentrato sull’ennesimo rapimento di Peach da parte di Bowser, desideroso di sposarla come in Super Mario Odyssey, ma riusciva a mostrare in senso positivo tratti che mai ci saremmo immaginati dai personaggi del videogames.

Per esempio la stessa Peach non si dimostra così indifesa come ricordiamo.

Naturalmente, però, queste sono tutte voci di corridoio che potrebbero dimostrarsi anche sciocchezze in futuro.

Vi invitiamo pertanto a prendere il tutto con le pinze e ad attendere un annuncio ufficiale.

Fan art apparsa online. 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊