NewsRumor

Rumor: I remake di Resident Evil Zero e di Code Veronica usciranno anche sul successore di Switch?

La prossima console Nintendo verrà annunciata entro l’anno fiscale attuale. Per adesso, non possiamo aspettarci dei trailer sui suoi giochi in tempi brevi. Nonostante ciò, alcuni rumor online stanno già suggerendo i titoli che potrebbero uscirvi. Tra questi ultimi, troviamo anche due remake di due giochi molto conosciuti.

Dusk Golem, un insider famoso per i suoi rumor a tema Capcom, ha parlato di recente dei remake di Resident Evil Zero e di Resident Evil Code Veronica. Per ora non ci sono prove o fonti ufficiali riguardanti i giochi, ma in giro c’è già chi reputa l’indescrizione attendibile.

I due remake hanno ricevuto riscontri da Andy Robinson di VGC, dallo staff di IGN e, soprattutto, da Felipe Lima di Universo Nintendo. Quest’ultimo ha parlato dell’ arrivo dei due giochi in forma nativa su Switch 2, nome usato in via non ufficiale per indicare il successore di Switch.

Anche in questo caso si dovrebbe essere cauti nel recepire le soffiate. Infatti non c’è nulla che provi che i due giochi arrivino sulla prossima console Nintendo e, inoltre, se dovessero realmente esistere, non è chiaro se usciranno al lancio della console o un po’ di tempo dopo. Per saperlo, bisognerà aspettare i prossimi annunci di casa Capcom.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.