Switch

RUMOR – I giochi per Nintendo 64 arriveranno in una versione premium dello Switch Online?

Udite, ragazzi! Dopo il rumor dei giochi del GB e del GBC per lo Switch Online, eccone un altro che riguarda quelli per Nintendo 64. L’insider Nate Drake, in risposta allo staff di Eurogamer, che ha notato che anche i titoli di altre piattaforme dovrebbero essere aggiunti al servizio, dice che una tra queste console è proprio quella a 64 bit di Nintendo.

Tuttavia c’è un problema! A detta del ragazzo, i giochi non verranno distribuiti in forma gratuita. È probabile che il colosso di Kyoto stia pensando a una versione premium dello Switch Online in cui includerli. Una versione molto cara dato che prevede un aumento tra i 5 e i 15 dollari all’ anno. Non ci credete ? Leggete le parole di Nate qui sotto!

 

Eurogamer ha fatto un ulteriore passo in avanti notando che in futuro verranno aggiunte anche altre piattaforme al Nintendo Switch Online. E oggi vorrei aggiungere a questo che….sì: quell’informazione è accurata e una delle piattaforme che arriverà sul Nintendo Switch Online in futuro è il rivoluzionario Nintendo 64.

Quello che posso dirvi è che, quando i giochi del  Nintendo 64 arriveranno su Nintendo Switch Online, faranno parte di una versione premium molto cara di quel servizio. Non credo che proveranno a raddoppiarne il prezzo… Io direi che bisognerà pagare 30 dollari all’anno, mentre una somma di 35 dollari rappresenterà il tetto massimo. Non più di tanto, ma penso che Nintendo stia veramente esagerando.

 

Detto questo, però, c’è ancora un dettaglio su cui concentrarsi: quando vedremo uscire i giochi per Nintendo 64 con questa versione premium? Ecco come s’è espresso Nate al riguardo:

 

“Reputo realistico che un lancio capiti nell’ anno fiscale in corso, ma questa è solo un’ ipotesi. Io spero che ci saranno alcune notizie sul Nintendo Switch Online in questo mese, ma ciò non significa che i giochi per Nintendo 64 usciranno a breve!

 

Fonte: Nate the Hate

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊