Rumor – Hogwarts Legacy sarà mostrato allo State of Play?

Rumor – Hogwarts Legacy sarà mostrato allo State of Play?

Hogwarts Legacy tu svelato per la prima volta nel 2020, ma poi Warner Bros Games ha rilasciato pochissime informazioni durante il 2021. Una di queste fu l’annuncio del suo ritardo al 2022.
Ora una nuova ipotesi giunge all’orizzonte..
Sony ha annunciato che si sta preparando per tenere una nuova presentazione State of Play la prossima settimana, nello specifico il 27 ottobre. Sebbene non siano stati rivelati i titoli che appariranno durante la presentazione, si dice che si concentri principalmente su titoli di terze parti, quindi significa che Hogwarts Legacy potrebbe essere mostrato molto probabilmente.
A dare man forte a questa ipotesi è la nota insider di PlayStation, Millie Amand, che alcune settimane fa ha detto che Hogwarts Legacy poteva essere mostrato entro ottobre.
Sebbene Amand non abbia detto specificamente all’epoca che sarebbe stato durante lo State of Play, oggi ha chiarito che questa era la vetrina in questione a cui si riferiva in precedenza.

Come sempre ricordiamo che sono soltanto rumor, per cui prendete tutto alla leggera, non si hanno annunci ufficiali in merito!
Rimaniamo in attesa dell’evento per scoprire se Amand avrà ragione o no!

Fonte