Rumor: Final Fantasy VII Remake e Rebirth potrebbero uscire su Xbox Series X/S e sulla prossima console Nintendo
Final Fantasy VII Remake è già disponibile su PC e PS5. Invece Final Fantasy VII Rebirth, dopo l’uscita su PS5, sta per arrivare a breve anche su PC. Nonostante ciò, una voce online fa pensare all’ arrivo dei due giochi anche su altre console.
A diffondere il rumor è stato il noto leaker NateTheHate all’interno dell’ultimo episodio del suo podcast. L’insider riferisce che entrambi i due giochi dovrebbero arrivare non solo su Xbox Series X/S, ma anche sulla prossima console Nintendo (nota come Switch 2 in via non ufficiale).
Il loro lancio dovrebbe avvenire in due momenti specifici. Final Fantasy VII Remake dovrebbe uscire su entrambe le console quest’ anno, mentre Rebirth dovrebbe essere pubblicato nel 2026. La fonte di questo rumor, purtroppo, non è stata definita.
NateTheHate resta taciturno al riguardo. Inoltre non è neanche chiaro se effettivamente Rebirth possa essere un gioco multipiattaforma con il crossplay. Per saperne di più, a forza di cose occorre aspettare i prossimi annunci di Square Enix.
Intanto, vi ricordiamo che Final Fantasy VII Rebirth uscirà per PC il 23 gennaio.