News

Rumor: Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour, in arrivo su Nintendo Switch.

Gearbox Publishing sembra portare Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour su Nintendo Switch. Tali informazioni si basano su una nuova valutazione dell’ESRB, che elenca il classico sparatutto per la console Nintendo.

Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour è stato precedentemente valutato in Australia. Tale classificazione, insieme alla valutazione ESRB di oggi, conferma quasi un’imminente uscita sulla console Nintendo.

Ecco alcune informazioni su Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour insieme a un trailer:

Come nel 1996 – questa volta con ancora più culi da calciare! Unisciti al più grande eroe d’azione del mondo in Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour mentre salva ancora una volta la terra, prendendo a calci in culo gli alieni e salvando ragazze mezze nude in tutto il mondo. Fatti strada attraverso orde di orribili alieni in quattro episodi classici di Duke Nukem 3D più un nuovo quinto episodio aggiuntivo, dai programmatori originali del gioco con nuova musica dal compositore originale del gioco.

• Un nuovo episodio, creato dai designer del gioco originale, Allen Blum III e Richard “Levelord” Gray!
• Nuovi contenuti bonus nell’episodio 5: Duke Nukem finalmente ottiene un inceneritore per arrostire nuovi nemici “Firefly“!
• Nuovo “Duke Talk“, oltre a ri-registrazioni ad alta fedeltà dall’originale doppiatore di Jon Du John Nukem!
• Nuova colonna sonora per l’episodio 5 creata dall’autore della canzone tematica di Duke e dal compositore del gioco originale, Lee Jackson!
• Codice sorgente originale 1996 e motore “2.5D” masterizzato in True 3D


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.