PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Rumor: Dragon’s Dogma 2 uscirà con una demo?

Stando ad un rumor, Dragon’s Dogma 2 potrebbe ricevere una demo. Questo è quel che suggeriscono i file di un pacchetto comparso nel database della pagina del gioco su Steam. Tale scelta potrebbe rientrare nella tattica impiegata di recente da Capcom per il rilascio dei suoi giochi, accompagnati sempre da una versione di prova al lancio.

Ciònonostante per adesso non ci sono state risposte ufficiali su quanto accaduto. Pertanto prendete l’informazione con le dovute precauzioni. Dragon’s Dogma 2 uscirà il 22 marzo 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X/S.  

Il gioco rappresenta ciò che Hideaki Itsuno voleva fare con il primo Dragon’s Dogma, ma che, per via delle tecnologie impiegate ai tempi della sua uscita, non poteva essere incluso. Per saperne di più, leggete la breve panoramica qui sotto:

 

Parti per la tua grande avventura, Arisen!

Dragon’s Dogma è una serie di GDR per giocatore singolo ricca di azione e narrazione che offre ai giocatori la possibilità di scrivere la propria storia, dall’aspetto del loro Arisen, la sua classe, la sua squadra, l’approccio alle varie situazioni e molto altro. Ora, in questo attesissimo sequel, il vasto ed esplorabile mondo fantasy di Dragon’s Dogma 2 ti attende.

Lungo il tuo viaggio si uniranno a te dei misteriosi esseri ultraterreni noti come pedine, in un’avventura così unica che ti sembrerà di avere al tuo fianco altri giocatori.

Tutti questi elementi vengono impreziositi ancor di più dalla tecnologia della fisica, l’intelligenza artificiale (IA) e una grafica ultra moderna per creare in Dragon’s Dogma 2 un mondo fantasy incredibilmente immersivo.

 

(Sony)

After Pricing Dragon's Dogma 2 $70, Capcom Is Now Considering a Video Game Price Review - IGN

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊