Ps4PS5

Rumor: Crisis Core: FF7 Reunion e altri giochi si aggiungeranno a PS Plus Extra e Premium?

Sembra che dei giochi PlayStation siano stati trapelati all’interno del catalogo di luglio del PlayStation Plus. A segnalarlo c’è billbil-kun, il dataminer della testata Dealabs. A detta sua, i titoli dovrebbero essere accessibili agli utenti di PlayStation Plus Extra e Premium dal 17 luglio e dovrebbero essere:

  • Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion
  • Remnant II
  • Pathfinder: Wrath of the Righteous – Enhanced Edition
  • Mount & Blade II: Bannerlord
  • No More Heroes 3
  • Travis Strikes Again: No More Heroes Complete Edition

Tale voce va presa per il momento con le dovute precauzioni, vista l’assenza di annunci ufficiali. Non è chiaro se i piani legati al servizio siano destinati a cambiare. Inoltre sempre lo stesso billbil-kun afferma di credere che anche Remnant: From the Ashes si aggiungerà ai giochi di PlayStation Plus di questo mese.

Tuttavia, per il momento, non è stato in grado di accertarlo. Intanto, si vocifera che i prossimi giochi PS Plus per questo mese dovrebbero essere annunciati il 10 luglio. Tali titoli andrebbero a completare la line up del mese per il servizio, dopo la prima ondata dei giochi PlayStation Plus di luglio, pubblicata la scorsa settimana.

Tra i titoli più importanti ad essere stati aggiunti troviamo Borderlands 3 ( PS4 , PS5), NHL 24 (PS4, PS5) e Among Us (PS4, PS5).

PS Plus: 35 giochi pronti a lasciare il servizio a maggio

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.