PC/SteamXbox Series X/S

Rumor: Call of Duty: Black Ops 6 uscirà su Game Pass al day one?

Delle segnalazioni fanno credere che Call of Duty: Black Ops 6 possa uscire su Game Pass al day one. Il gioco è stato al centro di molte voci negli ultimi giorni. La più comune è quella che non lo vede come un prodotto solo per PC, PS5 e Xbox Series X/S, ma anche per PS4 e Xbox One.

Adesso, invece, degli utenti riferiscono di aver ricevuto delle notifiche legate alla sua uscita su Game Pass al day one ed entro la fine dell’anno. A tali avvistamenti è seguito un tweet di Jez Corden, l’insider di Windows Central. A detta sua, l’annuncio della pubblicazione sul servizio dovrebbe avvenire la prossima settimana.

Eppure non ci sono delle prove che testimoniano ciò. Probabilmente le notifiche potrebbero essere state pubblicate a causa di un errore, ma, per il momento, Activision e Microsoft non sono intervenute sulla faccenda.  In ogni caso, consigliamo ai nostri lettori di restare in attesa per una loro conferma.

Call of Duty: Black Ops 6 non ha ancora una data d’uscita. Oggi, alle ore 16:00, verrà trasmesso il primo trailer in live action del gioco. Inoltre, subito dopo l’Xbox Games Showcase del 9 giugno, verrà pubblicato un approfondimento sulle caratteristiche del titolo.

Immagine

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.