Ps4Xbox One

Rumor: Call of Duty: Black Ops 6 uscirà anche su PS4 e Xbox One?

Stando al leaker Tom Henderson, Call of Duty: Black Ops 6  non uscirà su PS5 e Xbox Series X/S. Il titolo potrebbe arrivare anche su PS4 e su Xbox One. In un articolo di Insider Gaming, l’insider chiarisce che lo staff del sito ne ha parlato con le catene di Gamestop e con gli sviluppatori del gioco. Secondo lui, le risposte ricevute sarebbero state positive.

Il movente di questa ricerca di conferme andrebbe individuato in un’ immagine comparsa su Reddit, che mette in mostra una SKU di Gamestop per le prenotazioni del gioco anche per PS4. Il fatto che nell’ immagine non compaia la versione Xbox One può lasciare interdetti.

Tuttavia, a detta di Henderson, è probabile che la versione Xbox Series X/S sia cross-gen. Quindi il gioco dovrebbe funzionare ugualmente sulla vecchia console di Microsoft. Questo leak conferma un altro rumor simile già diffuso dallo stesso Henderson nel febbraio 2023.

Tuttavia nulla di concreto prova che le conferme del leak arriverebbero dagli sviluppatori del gioco. Per questo, sarebbe meglio restare in attesa per le prossime novità sul gioco.

Immagine

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.