MicrosoftNewsPS5Xbox OneXbox Series X/S

Rumor: Alcuni giochi Xbox potrebbero arrivare presto su PS5

Come ormai si dovrebbe sapere, Microsoft ha deciso di portare sulle console PlayStation e Nintendo Switch alcuni giochi Xbox. La strategia mira alla crescita di un potenziale pubblico di nuovi giocatori.

Per ora, sappiamo che Pentiment, Hi-Fi Rush, Sea of Thieves e Grounded subiranno un simile trattamento. Tuttavia, secondo un nuovo rapporto di Windows Central , ci sono altri giochi Xbox previsti per PS5. Inoltre, sembra che la strategia di Microsoft abbia un nome: “Latitude“. Nel comunicato si afferma:

Altri giochi di proprietà di Microsoft, previsti per PlayStation, sono già in fase di sviluppo. Almeno per ora, sono giochi tanto ovvi che molto probabilmente vi potreste aspettare. Tuttavia nulla è da escludere.

Stando alle nostre fonti, Microsoft non sta esigendo alcuna restrizione su quali giochi potrebbero arrivare su PlayStation. Tutto ruota attorno al mandato del CEO Satya Nadella e del CFO Amy Hood, che hanno il compito di aumentare i margini di ogni dipartimento.”

Per il momento, non sappiamo niente sull’identità dei suddetti giochi. Nonostante ciò, stando ad altre voci di corridoio, sembra che Xbox abbia considerato di portare sulle console avversarie titoli come Gears of War, Microsoft Flight Simulator, il prossimo gioco di Doom , Starfield, Indiana Jones e l’ Antico Cerchio e molto altro.

 

Microsoft Store | Xbox

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.