MicrosoftNews

Rukari Austin, co-conduttore dell’Inside box di domani invita a mantenere la calma.

Rukari Austin, uno dei conduttori dell’Inside box di domani, invita a contenere le aspettative.
Lo fa in un twitt di risposta ad Aaron Greenberg di Microsoft, ha detto “si tratta solo dell’inizio”.
“Le aspettative, tenetele sotto controllo. Non tireremo fuori TUTTO quello che abbiamo in serbo, perché sarebbe troppo facile. Siamo solo all’inizio di una serie di eventi con tante informazioni”.

“Abbiamo troppo da mostrare / rivelare quest’anno, non può rientrare in uno spettacolo. Quindi preparatevi per nuove cose da noi ogni mese prima delle vacanze. Inizia con InsideXbox” ha scritto Rukari Austin.

Non fa parte del team Microsoft ma di sicuro è informato sui fatti. Crediamo che abbia voluto mettere un freno alle varie voci di corridoio sui giochi che verrano presentati, per evitare una delusione ai fan. Probabilmente divideranno tutti i conntenuti in varie sessioni che faranno durante l’anno. L’evento di domani sarà incentrato sulle produzioni third party, le esclusive fist party di Xbox Game Studios verrano presentate a giugno/luglio.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.