RPG Puzzle game Fairy Knights in arrivo su Switch

CFK rilascerà su Switch un gioco sviluppato da WID Studio, un puzzle RPG dal titolo Fairy Knights.

Previsto per il 30 Aprile, supporterà le lingue Inglese, Giapponese e Coreano. 

Fairy Knights è al momento disponibile su PC via Steam al costo di €9.99, e sistemi mobile al costo massimo di €3.99 con lieve differenza tra i due sistemi operativi.

Fairy Knights è un puzzle game con elementi RPG in cui il giocatore intraprende un’avventura con degli adorabili personaggi in chibi-style, in un mondo dalle tonalità pastello.

Kai ed Elisa devono sconfiggere il Diavolo e salvare Vadelle, il regno barricato da cui questi traeva energia vitale.

Per compiere la missione occorrono delle pietre magiche, reperibili nei meandri del regno e ottenibili tramite prove proposte dalle fate.

Il sistema di combattimento è incentrato prevalentemente sui puzzle. Attacchi e incantesimi vengono attivati a seconda di come le pietre vengono ruotate e combinate. Più combo generano più attacchi.

Al tempo stesso non bisogna abbassare la guardia negli attacchi in real-time.

Ecco un trailer in anteprima.

Fonte


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.