News

RPG MAKER WITH arriverà su Nintendo Switch l’11 ottobre

RPG MAKER WITH arriverà su Nintendo Switch l’11 ottobre

L’ultimo capitolo della serie RPG Maker, RPG MAKER WITH offre più strumenti e una maggiore accessibilità rispetto al passato. L’interfaccia facile da usare e i comandi intuitivi consentono di scegliere tra la creazione di risorse e funzioni semplici o complesse, in modo da potersi immergere subito nel gioco, indipendentemente dal livello di abilità.

Non sai cosa creare? Vai online per giocare ai giochi di altri creatori e lasciati ispirare, poi ispira gli altri a tua volta condividendo i tuoi. Inoltre, per la prima volta in un titolo RPG Maker per console, è possibile condividere le proprie risorse e i progetti incompiuti!

 

Dettagli chiave:

 

  • Crea a modo tuo: Creare il proprio videogioco non è mai stato così facile! Sia che tu non abbia mai creato un gioco, sia che tu sia un professionista esperto, i controlli facili da usare e le opzioni per creazioni da semplici a complesse rendono facile immergersi nel gioco.
  • Condividi con gli altri: Condividi le risorse personalizzate e i progetti incompiuti! Pubblica le tue creazioni online e gioca ai videogiochi degli altri creatori per ottenere ispirazione, feedback e ispirare gli altri.
  • Tantissime risorse: Sfrutta i giochi campione e tonnellate di risorse per iniziare a lavorare al tuo gioco di ruolo definitivo! Potrai poi dare sfogo alla tua creatività creando le tue risorse da zero una volta acquisita familiarità con tutti gli strumenti che RPG MAKER WITH ha da offrire.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.