PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Roots of Pacha porta Stone Age su Xbox il 31 luglio insieme all’aggiornamento 1.2 su tutte le piattaforme

Roots of Pachaporta Stone Age su Xbox il 31 luglio insieme all’aggiornamento 1.2 su tutte le piattaforme

I bambini sono il futuro in un importante aggiornamento dell’agricoltura cooperativa e della simulazione di vita

Roots of Pacha , il gioco cooperativo di simulazione di agricoltura e vita ambientato nell’età della pietra sviluppato da Soda Den , espande la sua comunità di oltre 200.000 giocatori con il suo debutto su console Xbox One e Series X|S insieme al lancio della versione 1.2 su Steam , Nintendo Switch , PlayStation 4 e 5 mercoledì 31 luglio 2024, ora con supporto completo per le lingue coreana e cinese tradizionale.

La versione 1.2 aumenta notevolmente il numero di opzioni per i bambini, introducendo l’età scolare come parte del loro sviluppo insieme alle fasi del neonato e del bambino. Iscrivi i giovani a scuola dove potranno legarsi con gli altri, sviluppare la loro personalità e scoprire le professioni che vogliono intraprendere. La combinazione di genitori, personalità e professione di ogni bambino porta a dialoghi distinti e doni da guadagnare.

Le opzioni romantiche si espandono con nuovi dialoghi, nuove opzioni di accoglienza dell’Unione e la possibilità di baciare i partner amati durante la cerimonia dell’Unione. Attiva la nuova impostazione “Disponibile fino ad oggi” per disabilitare i progressi sugli appuntamenti da parte di altre persone.

Personalizza i Pachan con nuove tonalità della pelle e colori dei capelli. Cavalca mammut, ragni, leoni delle caverne e lupi come nuove opzioni di cavalcatura. Man mano che l’amicizia progredisce con gli animali domestici, questi possono iniziare a recuperare oggetti da diverse aree per ottenere oggetti come erbe o carne. Utilizza l’olla, una nuova idea per annaffiare che può aiutarti a risparmiare tempo, soprattutto all’inizio e a metà del gioco.

Questo importante aggiornamento implementa anche una serie di miglioramenti alla qualità della vita. Utilizza i salvataggi intermedi andando a letto e scegliendo “Salva all’ora corrente”. Inserisci più elementi contemporaneamente nei processori tenendo premuto il pulsante di azione, acquisisci screenshot senza interfaccia utente, utilizza nuovi metodi di ordinamento e molto altro ancora.

Coloro che giocherannoa Roots of PachasuXbox One e Series X|S potranno godere della piena parità di funzionalità e del supporto cooperativo crossplay con gli oltre 200.000 costruttori di civiltà dell’età della pietra su altre piattaforme. Scopri le radici dell’umanità attraverso nuove idee e invenzioni come l’addomesticamento degli animali e la conservazione in celle frigorifere, e guida insieme il clan Pachan e i suoi vicini circostanti verso un’era di pacifica prosperità.

“Oltre a riequilibrare molte funzionalità di gioco, la versione 1.2 espande e migliora notevolmente il gioco per tutti, dai nostri giocatori di lunga data al nostro nuovo pubblico su Xbox”, ha affermato Timothy Dadone Nasello, co-fondatore di Soda Den.

Roots of Pachaverrà lanciato su Xbox One e Series X|S mercoledì 31 luglio al prezzo di $ 24,99 / € 22,99 / £ 19,99 con supporto per inglese, francese, tedesco, portoghese brasiliano, russo, cinese semplificato e tradizionale, spagnolo, coreano e Lingue giapponesi.

L’aggiornamento alla versione 1.2 arriva su Steam , Nintendo Switch , PlayStation 4 e 5 e Xbox come aggiornamento gratuito lo stesso giorno, con piena parità di funzionalità tra tutte le versioni di Roots of Pacha .


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.