News

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven in arrivo su Nintendo Switch

In Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven, i giocatori partiranno per un’avventura multi-generazionale per proteggere ed espandere il loro impero. L’attacco alla madrepatria da parte di uno dei leggendari Seven Heroes darà inizio a una storia di vendetta e redenzione in cui i giocatori dovranno combattere per proteggere tutto ciò che hanno di più caro. Grazie al sistema di scenari liberi per cui il franchise di SaGa è noto, le scelte del giocatore avranno un impatto sullo sviluppo della storia, compreso chi erediterà il trono imperiale a ogni generazione successiva.

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven includerà il doppiaggio in giapponese e in inglese, oltre a brani originali e riarrangiati del leggendario compositore Kenji Ito (conosciuto per i suoi lavori sulle serie Mana e SaGa, principalmente su SaGa Frontier), una timeline che dà un tocco innovativo alle battaglie strategiche, delle nuove meccaniche di gioco e altro ancora, rendendolo un must per gli amanti dei GdR.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.