PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Rolling Hills sarà disponibile nei prossimi giorni su Xbox Game Pass

Come annunciato diverse settimane fa, Rolling Hills sarà disponibile nei prossimi giorni su Xbox Game Pass.

Il publisher ha confermato che Rolling Hills sarà pubblicato a partire dal prossimo 4 giugno 2024 su Xbox Game Pass. Tale servizio in abbonamento è disponibile su piattaforme Xbox e PC.

Prima di lasciarvi, ecco una panoramica ufficiale del titolo:

“Sei un robot all’avanguardia, specializzato nella preparazione del sushi: hai sempre sognato di diventare uno chef di fama mondiale e di rendere orgogliosi i tuoi creatori. Per fortuna, gli amichevoli abitanti di Rolling Hills sono alla ricerca di una stella nascente che rilevi il ristorante di sushi del posto: si tratta di un’occasione irripetibile per dimostrare al mondo che sei un robot unico nel suo genere.”

  • Crea il tuo repertorio di ricette, acquista i migliori ingredienti e contribuisci a trasformare un’accogliente cittadina in un’impedibile destinazione culinaria in Rolling Hills, una miscela wholesome di simulazione e gioco di gestione di un ristorante, all’insegna della riscoperta dei semplici piaceri della vita. Diamoci da fare!
  • Raccogli nuove ricette per soddisfare i gusti dei cittadini, procurati ingredienti freschi dal mercato locale per migliorare il sapore e la qualità delle tue creazioni e diventa un grande chef di sushi.
  • Stabilisci rapporti con gli abitanti di Rolling Hills davanti a una tazza di caffè e aiutali nelle loro vicissitudini quotidiane. Insieme, potrete rendere a tutti la vita migliore!
  • Immergiti nel trambusto e servi i clienti per guadagnare monete e ricevere recensioni stellari. Personalizza il tuo ristorante con decorazioni che ti faranno ottenere bonus ed esprimeranno il tuo stile.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.