Roller Champions, ora disponibile

Roller Champions  è ora disponibile gratuitamente per il cross-play e la cross-progression su Xbox One, PlayStation  4, Xbox Series X | S e PlayStation  5 (retrocompatibilità) e PC Windows tramite Ubisoft Store.
In questo nuovo gioco sportivo PvP free-to-play, gareggerai in squadre composte da tre giocatori e dovrai raggiungere i cinque punti facendo giri dell’arena e lanciando la palla nel canestro. La squadra deve lavorare assieme, ostacolando e schivando gli avversari per mantenere il possesso di palla e controllare il ritmo di gioco. Battere gli avversari è essenziale per ottenere fan e scalare la classifica fino ad arrivare alla lega Elite Champions! Lungo il percorso potrai sbloccare, cosmetic per i tuoi outfit, effetti-goal, pose aeree e molto altro per personalizzare il tuo/la tua atleta.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.