Rocket League aggiungerà l’Aston Martin Valhalla a tema 007 in un nuovo aggiornamento.

Rocket League aggiungerà l’Aston Martin Valhalla a tema 007 in un nuovo aggiornamento.  Rocket League  aggiungerà una nuova auto, la supercar Aston Martin Valhalla a tema 007 in un nuovo aggiornamento. Come rivelato in un recente post sul blog , il nuovo aggiornamento uscirà il 7 ottobre su tutte le piattaforme.

L’Aston Martin Valhalla costerà 1100 crediti di gioco e sarà disponibile dal 7 al 13 ottobre. Ci saranno anche nuove sfide associate a James Bond e, completandole, i giocatori riceveranno lo stendardo giocatore Aston Martin DB5, il bordo avatar dell’agente 007 e il titolo giocatore “00 Agent”. C’è anche un evento speciale, Agents vs Villains, che sarà trasmesso in streaming su Twitch e presenterà “personalità della community”. LRocket League aggiungerà l’Aston Martin Valhalla a tema 007 in un nuovo aggiornamento.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.