PC/Steam

Riviera The Promised Land: annunciata la data di uscita su PC

A sorpresa Riviera: The Promised Land si prepara per il lancio su PC. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Il publisher ha annunciato che Riviera: The Promised Land sarà disponibile il prossimo 16 luglio 2024 su PC. Il tanto atteso “Riviera: The Promised Land” è tornato con molte funzionalità aggiuntive per un gioco più semplice! La storia si svolge come sfogliando un libro illustrato con varie variazioni di musica che colorano l’avventura. Partiamo per il viaggio per proteggere la Riviera dalla devastazione della “Retribution”.

“Per volere di Ettore, che è uno dei Sette Magi, il Grim Angel Ein e il suo famiglio, Rose, insieme a un altro Grim Angel chiamato Ledah, si dirigono tutti verso Riviera, un’isola galleggiante ad Asgard. Lungo la strada appare Ursula, la guardiana della Riviera, che viene ostacolata dall’intrusione dei Grim Angels. Ein, i cui ricordi sono stati sigillati dall’attacco di Ursula, si risveglia a Elendia, dove vivono gli spiriti…”

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.